Seguici su
Cerca
DescrizioneNavetta Wold / Merletti - Ca’ di Janzo - Wold / Merletti 2025:

Periodo di attività:
Luglio: 19/20 – 26/27;
Agosto: dall’1 al 31 tutti i giorni;

Fermate:
- Wold / Merletti – Parcheggio;
- Alagna – Piazza Fermata Autobus;
- Alagna – Carrefour Express;
- Riva Valdobbia – Piazza Mercato;
- Ca’ di Janzo – Parcheggio;

Biglietto per singola fermata (A/R): € 3,50

Biglietto giornaliero: € 7,00 valido per più fermate e per tutte le navette.

Partenze da Wold/Merletti per Ca' di Janzo  08:00   09:00   10:00  11:00  12:00  14:55  15:45  16:35
Alagna Piazza Fermata Autobus  08:07  09:07  10:07  11:07  12:07  15:02  15:52  16:42
Alagna Carrefour Express  08:09  09:09  10:09  11:09  12:09  15:04  15:54  16:44
 Riva Valdobbia Piazza Mercato  08:15  09:15  10:15  11:15  12:15  15:10  16:00  16:50
 Partenze da Ca' di Janzo per Wold/Merletti  08:25  09:25  10:25  11:25  14:30  15:20  16:10  17:00
 Riva Valdobbia Piazza Mercato  08:35  09:35  10:35  11:35  14:40  15:30  16:20  17:10
Alagna Carrefour Express  08:41  09:41  10:41  11:41  14:46  15:36  16:26  17:16
 Alagna Piazza Fermata Autobus  08:43  09:43  10:43  11:43  14:48  15:38  16:28  17:18
 Partenze da Sant' Antonio per coincidenza per Riva Valdobbia/Alagna  08:15  09:15  10:15  11:15  14:20  15:10  16:00  16:50



Navetta Ca’ di Janzo - Sant’Antonio - Ca’ di Janzo:

Periodo di attività:

Maggio: sabato 31;

Giugno: 1/2 – 7/8 – 14/15 – 21/22 – 28/29;

Luglio: 5/6 e dal 12 al 31 tutti i giorni;

Agosto: dall’1 al 31 tutti i giorni;

Settembre: 6/7 – 13/14.

Orari:
dalle 8:00 alle12:30;
dalle 14:30 alle 17:30;

Biglietto (A/R): € 3,50


I biglietti si acquistano sulla navetta con pagamento in contanti e alla cassa di Wold / Merletti anche con carte di credito.
I cani possono salire a bordo solo se muniti di museruola.

N.B. Il servizio può essere sospeso per cause di forza maggiore.
Pagina aggiornata il 07/07/2025 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri