LA STRUTTURA SPORTIVA:Accogliente struttura, ideale per tutti gli sportivi, il Centro Sportivo dedicato alla memoria di Gianni Severina (ex Sindaco di Riva Valdobbia) è dotato di:
-bar ristorante
-pista di fondo
-noleggio sci di fondo-area attrezzata per i camper-spogliatoi e servizi igienici
-campi da tennis
-campo da calcetto / -campo da pallavolo
-campo da calcio
Il BAR RISTORANTE LO CHALET:dispone di una bella sala con vista sul Monte Rosa. L'edificio in legno è un ospitale e confortevole chalet di montagna che circondato da ampi spazi verdi (o bianchi a seconda della stagione) è l'ideale per i pomeriggi al sole e le merende all’aperto.
Una meta piacevole in tutte le stagioni per gustare piatti caldi e freddi della tradizione alpina. In assenza di neve, lungo un tratto della pista di fondo, è possibile praticare un bellissimo e suggestivo percorso della salute dove verranno proposti esercizi all'aria aperta per mantenersi sempre in forma.
L'AREA SPORTIVA:completamente immersa nel verde conta di n. 2 campi da tennis su sintetico, n.1 campo polivalente da calcetto e pallavolo su sintetico e n. 1 campo da calcio su erba naturale.
L'AREA SOSTA CAMPER: chiusa durante la stagione invernale, è dotata di colonnine per la corrente elettrica, bagni con docce ed acqua calda, colonnina per scarico e carico delle acque. Le piazzole sono 35, tutte immerse nel verde e con una stupenda vista del Monte Rosa.
CONTATTI:
Telefono: 345 993 7111