domenica 19 maggio 2019

02 GIUGNO 2019 - 4° EDIZIONE “FIERA DELLE PIETRE GEMELLE” RADUNO DELLE MANDRIE

Domanda di partecipazione alla 4° Fiera delle Pietre Gemelle. Il Raduno si terrà presso il centro sportivo "G. Severina". Le istanze dovranno pervenire entro 25 Maggio 2019 e dovranno contenere in allegato il versamento del contributo di partecipazione, di cui qui di seguito si ricordano i valori:
  • Gli allevatori potranno esporre il proprio bestiame a titolo gratuito.
  • Gli allevatori-produttori che porteranno sia i propri animali sia i prodotti da essi derivati per la vendita e/o l’esposizione, parteciperanno alla manifestazione gratuitamente.
  • Gli stand espositivi di prodotti agricoli del territorio (es. salumi, miele, formaggi…) dovranno versare una quota pari ad € 5,00.
  • Gli stand predisposti da Hobbisti ed Artigiani dovranno versare una quota pari ad € 10,00.
  • Per gli stand adibiti a punti di ristoro verrà richiesta la somma di € 30,00.
  • Gli stand espositivi di categoria diversa da quelle sopra richiamate dovranno versare un contributo di partecipazione pari ad € 15,00.
Si ricorda che il venditore occasionale "Hobbista" (colui che pone in vendita in forma occasionale, nei mercatini beni di modico valore appartenenti al settore merceologico NON ALIMENTARE, rientranti nella propria sfera personale o collezionati, o realizzati mediante la propria abilità creativa) è soggetto al D.G.R. N. 12-6830 dell'11 maggio 2018 della Giunta Regionale “Criteri per lo svolgimento dell’attività di vendita occasionale nei mercatini aventi quale specializzazione il collezionismo, l’usato, l’antiquariato e l’oggettistica varia”, così come previsto dall’art. 11 quinquies, comma 3 della L.R. 28/1999 e s.m.i. (tesserino).

Per ulteriori informazioni contattare il comune al n. 0163922944.
Domanda di partecipazioneDomanda di partecipazione (27 KB)